Venezia e Foggia vogliono restare in Serie B. Entrambe sono a 30 punti, rispettivamente alla quartultima posizione il Venezia e quintultima posizione occupata dai rossoneri.
La partita in programma domani alle ore 18:00 sarà trasmessa su DAZN. Vediamo quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo domani allo stadio Pier Luigi Penzo.
Venezia (3-5-2): Vicario, Modolo, Fornasier, Lombardi, Coppolaro, Schiavone, St Clair, Zennaro, Bocalon, Di Mariano e Garofalo. Allenatore: Cosmi.
Foggia (3-5-2): Leali, Billong, Ranieri, Zambelli, Martinelli, Gerbo, Deli, Agnelli, Mazzeo, Galano e Kragl. Allenatore: Grassadonia.
“All’inizio eravamo terrorizzati, gli ospiti hanno preso subito la metà campo nostra e quando potevamo ripartire abbiamo sbagliato tantissimi passaggi. I rossoneri hanno 36 punti, so che contano quelli che ci sono sul campo, ma bisogna ricordarlo. E’ in una situazione di classifica in cui non penso sarebbe stata se non avesse avuto la penalizzazione. Vorrei che la mia squadra giocasse un calcio migliore, ma adesso bisogna guardare la praticità e conta la classifica. Alleno una squadra che tira poco in porta, abbiamo il peggior attacco del campionato. Pensavate che arrivando io sarebbe diventato il migliore? Voi datemi i giocatori pugliesi e poi vedrete che tireremo più in porta…”.
La foto è stata realizzata da Domenico D’Alessandro (Rumore Studio) per lagoleada.it, con l’autorizzazione della società Foggia Calcio S.r.l. – tutti i diritti riservati ©
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…