Sono stati mesi difficili per Matias Vecino che lo scorso luglio ha effettuato un’operazione al ginocchio. Il centrocampista dell’Inter non vede il campo da mesi e ora scalpita per il ritorno in campo. In un’intervista concessa a El Observador, Vecino ha dichiarato che probabilmente tornerà a disposizione di Conte a gennaio:
“Se tutto va come ora spero di tornare a giocare a gennaio. Mi sono operato alla Clinica Cugat perché è una delle migliori d’Europa per i problemi al ginocchio. È stato Suarez a consigliarmi di operarmi lì perché anche lui ha fatto lì l’intervento. Mi hanno operato facendomi una sutura del menisco esterno, i tempi di recupero vanno dai quattro ai cinque mesi. Nel mio caso, al secondo mese mi hanno fatto un’operazione di pulizia per un’infezione, cosa abbastanza normale per quel che mi hanno detto e questo ha allungato i tempi di due-tre settimane”.
A gennaio, però, il futuro di Vecino potrà cambiare. Infatti, Torino e Napoli sono interessate al centrocampista. L’idea di Marotta è di scambiarlo con Izzo o con Milik.
Foto: profilo ufficiale Twitter Matias Vecino
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…