Serie A

Vecino vuole riprendersi l’Inter: “Spero di tornare a gennaio”

Sono stati mesi difficili per Matias Vecino che lo scorso luglio ha effettuato un’operazione al ginocchio. Il centrocampista dell’Inter non vede il campo da mesi e ora scalpita per il ritorno in campo. In un’intervista concessa a El Observador, Vecino ha dichiarato che probabilmente tornerà a disposizione di Conte a gennaio:

“Se tutto va come ora spero di tornare a giocare a gennaio. Mi sono operato alla Clinica Cugat perché è una delle migliori d’Europa per i problemi al ginocchio. È stato Suarez a consigliarmi di operarmi lì perché anche lui ha fatto lì l’intervento. Mi hanno operato facendomi una sutura del menisco esterno, i tempi di recupero vanno dai quattro ai cinque mesi. Nel mio caso, al secondo mese mi hanno fatto un’operazione di pulizia per un’infezione, cosa abbastanza normale per quel che mi hanno detto e questo ha allungato i tempi di due-tre settimane”.

A gennaio, però, il futuro di Vecino potrà cambiare. Infatti, Torino e Napoli sono interessate al centrocampista. L’idea di Marotta è di scambiarlo con Izzo o con Milik.

Foto: profilo ufficiale Twitter Matias Vecino

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…

19 minuti ago

106 punti di penalizzazione, gravi inadempienze fiscali | La Federazione non concede sconti

Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…

7 ore ago

Dramma nel mondo del tennis, annuncio devastante prima della Coppa Davis: “Voglio disintossicarmi”

C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…

1 giorno ago

Allarme Italia, il Mondiale passa per i playoff: incubo Germania e non solo | Le possibili avversarie

La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…

1 giorno ago

Rivoluzione arbitri in Serie A, debutto ufficiale per Juve-Inter: non era mai successo prima

Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…

2 giorni ago

Sanzione ufficiale FIGC, tolti 11 punti in classifica: maxi multa e allarme retrocessione | Annunciato il ricorso

C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…

2 giorni ago