Sono stati mesi difficili per Matias Vecino che lo scorso luglio ha effettuato un’operazione al ginocchio. Il centrocampista dell’Inter non vede il campo da mesi e ora scalpita per il ritorno in campo. In un’intervista concessa a El Observador, Vecino ha dichiarato che probabilmente tornerà a disposizione di Conte a gennaio:
“Se tutto va come ora spero di tornare a giocare a gennaio. Mi sono operato alla Clinica Cugat perché è una delle migliori d’Europa per i problemi al ginocchio. È stato Suarez a consigliarmi di operarmi lì perché anche lui ha fatto lì l’intervento. Mi hanno operato facendomi una sutura del menisco esterno, i tempi di recupero vanno dai quattro ai cinque mesi. Nel mio caso, al secondo mese mi hanno fatto un’operazione di pulizia per un’infezione, cosa abbastanza normale per quel che mi hanno detto e questo ha allungato i tempi di due-tre settimane”.
A gennaio, però, il futuro di Vecino potrà cambiare. Infatti, Torino e Napoli sono interessate al centrocampista. L’idea di Marotta è di scambiarlo con Izzo o con Milik.
Foto: profilo ufficiale Twitter Matias Vecino
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…