Calciomercato

Vavro più Muriqi: la Lazio spedisce gli esuberi insieme?

Il difensore della Lazio Denis Vavro potrebbe unirsi a Vedat Muriqi nel passaggio al CSKA Mosca questo mese. Igli Tare ha imbastito un accordo con la squadra russa in merito al trasferimento di Muriqi, con la seguente formula: un prestito di 2,5 milioni di euro con annessa un’opzione di acquisto di 8 milioni di euro, che potrebbe diventare un obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Muriqi ha ancora dei dubbi sul trasferimento perché preferirebbe un ritorno al Fenerbahce, ma il club turco non è in una buona posizione economica, per questo il ritorno di fiamma è altamente improbabile. È interessante notare che anche il difensore in esubero Vavro potrebbe essere incluso in questo accordo, anche se le squadre spagnole Huesca e Rayo Vallecano sono interessate a lui.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

crediti: sslazio.it

La Lazio ha bisogno di finalizzare completamente l’accordo presto se vuole sbloccare il proprio indice di liquidità in tempo per completare alcune mosse sul mercato, quindi sono previsti aggiornamenti entro la fine della settimana. Per sostituire Muriqi si parla costantemente di Zaza, Caputo e perfino di Lapadula.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

6 ore ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

11 ore ago

Osimhen al Galatasaray, Icardi in Serie A | È l’uomo giusto per lo scudetto

In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…

15 ore ago

ULTIM’ORA SERIE C: avversaria del Foggia esclusa dal campionato | La società è piena di debiti

Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…

18 ore ago

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

1 giorno ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

1 giorno ago