Il difensore della Lazio Denis Vavro potrebbe unirsi a Vedat Muriqi nel passaggio al CSKA Mosca questo mese. Igli Tare ha imbastito un accordo con la squadra russa in merito al trasferimento di Muriqi, con la seguente formula: un prestito di 2,5 milioni di euro con annessa un’opzione di acquisto di 8 milioni di euro, che potrebbe diventare un obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Muriqi ha ancora dei dubbi sul trasferimento perché preferirebbe un ritorno al Fenerbahce, ma il club turco non è in una buona posizione economica, per questo il ritorno di fiamma è altamente improbabile. È interessante notare che anche il difensore in esubero Vavro potrebbe essere incluso in questo accordo, anche se le squadre spagnole Huesca e Rayo Vallecano sono interessate a lui.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
La Lazio ha bisogno di finalizzare completamente l’accordo presto se vuole sbloccare il proprio indice di liquidità in tempo per completare alcune mosse sul mercato, quindi sono previsti aggiornamenti entro la fine della settimana. Per sostituire Muriqi si parla costantemente di Zaza, Caputo e perfino di Lapadula.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…