“Vamos!”, la carica del Foggia in vista del Palermo

Altri quattro giorni e il Foggia di Marchionni scenderà di nuovo il campo dopo il lungo stop. Prossima tappa Palermo e intanto il club si da la carica sui social

A cura di Redazione
10 aprile 2021 11:12
“Vamos!”, la carica del Foggia in vista del Palermo -
Condividi

Una storia Instagram con alcuni scatti della seduta di allenamento, cui si sono aggiunti i giocatori negativizzati. In sottofondo il brano "Breaking me" dei Topic feat A7S e una scritta a caratteri cubitali, "Vamos!". Così il Foggia si da la carica in vista della gara contro il Palermo.

Gli uomini di Marchionni infatti affronteranno i siciliani al Barbera il prossimo 14 Aprile, fischio d’inizio alle ore 15:00. La gara, in origine in programma lo scorso 29 Marzo, venne rinviata per i casi di negatività riscontrati nel club rossonero. Sarà Palermo-Foggia ma dove vederla?

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

La storia Instagram del Foggia

 

Dopo un primo rinvio, il club rossonero ha comunicato che il match Palermo-Foggia, valido per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie C girone C, sarà trasmesso in diretta televisiva su Raisport.

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui!

Segui lagoleada.it