La qualificazione dell’Inter dipende anche dal Barcellona che dovrà fermare il Tottenham al Camp Nou. Valverde ha voluto subito fare chiarezza, sottolineando la professionalità dei suoi calciatori e del club. Il tecnico blaugrana, però, non ha dato particolari indizi sulla formazione ma ha dichiarato che qualche big riposerà. Ecco le sue parole in conferenza:
“L’Inter può stare tranquilla, noi scenderemo in campo per vincere. L’anno scorso ci siamo trovati in una situazione analoga quando lo Sporting Lisbona venne qui a giocarsi l’accesso agli ottavi di Champions ma noi alla fine vincemmo la partita. Turnover? Farò dei cambi. Suarez non è al meglio, mentre per quanto riguarda Messi lo scoprirete poco prima della partita se giocherà. Potrebbero giocare Cillesen e Vermaelen. Il Tottenham? Squadra molto forte, hanno grande forza fisica, verranno qui a giocarsela. Noi siamo già qualificati e lo abbiamo fatto con le nostre forze, giocheremo per vincere”:
Poi una stoccata all’Inter: “Noi vogliamo conquistare i 3 punti ma se l’Inter avesse fatto risultato a Londra non si ritroverebbe in questa situazione”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…