La qualificazione dell’Inter dipende anche dal Barcellona che dovrà fermare il Tottenham al Camp Nou. Valverde ha voluto subito fare chiarezza, sottolineando la professionalità dei suoi calciatori e del club. Il tecnico blaugrana, però, non ha dato particolari indizi sulla formazione ma ha dichiarato che qualche big riposerà. Ecco le sue parole in conferenza:
“L’Inter può stare tranquilla, noi scenderemo in campo per vincere. L’anno scorso ci siamo trovati in una situazione analoga quando lo Sporting Lisbona venne qui a giocarsi l’accesso agli ottavi di Champions ma noi alla fine vincemmo la partita. Turnover? Farò dei cambi. Suarez non è al meglio, mentre per quanto riguarda Messi lo scoprirete poco prima della partita se giocherà. Potrebbero giocare Cillesen e Vermaelen. Il Tottenham? Squadra molto forte, hanno grande forza fisica, verranno qui a giocarsela. Noi siamo già qualificati e lo abbiamo fatto con le nostre forze, giocheremo per vincere”:
Poi una stoccata all’Inter: “Noi vogliamo conquistare i 3 punti ma se l’Inter avesse fatto risultato a Londra non si ritroverebbe in questa situazione”.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…