L’ex terzino destro della Roma, ora al Valencia, Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del club spagnolo:
“L’obiettivo del Valencia è di vincere il maggior numero di partite, siamo pronti a lottare duramente per riuscirci. Siamo stati a casa per due mesi, ho cercato di sfruttare al massimo questa pausa per allenarmi bene, da alcuni giorni abbiamo riassaggiato il campo e spero di tornare presto in forma.
L’inizio a Valencia non è stato facile per me: ho giocato tre partite, poi mi sono preso la varicella, quindi è arrivato il Covid-19. Non mi sono potuto godere l’atmosfera di Valencia e quella del Mestalla. Non vedo l’ora di farlo. Non sarà facile giocare senza i nostri tifosi […]. Siamo ansiosi di ricominciare. Il nostro obiettivo è vincere quante più partite possibili, la qualificazione in Champions è alla nostra portata“.
Immagine in evidenza: Alessandro Florenzi – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…