L’ex terzino destro della Roma, ora al Valencia, Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del club spagnolo:
“L’obiettivo del Valencia è di vincere il maggior numero di partite, siamo pronti a lottare duramente per riuscirci. Siamo stati a casa per due mesi, ho cercato di sfruttare al massimo questa pausa per allenarmi bene, da alcuni giorni abbiamo riassaggiato il campo e spero di tornare presto in forma.
L’inizio a Valencia non è stato facile per me: ho giocato tre partite, poi mi sono preso la varicella, quindi è arrivato il Covid-19. Non mi sono potuto godere l’atmosfera di Valencia e quella del Mestalla. Non vedo l’ora di farlo. Non sarà facile giocare senza i nostri tifosi […]. Siamo ansiosi di ricominciare. Il nostro obiettivo è vincere quante più partite possibili, la qualificazione in Champions è alla nostra portata“.
Immagine in evidenza: Alessandro Florenzi – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…