Antonio Jr. Vacca, foto di Mario Marino - riproduzione riservata
Ospite di “A casa nostra“, la puntata zero del nuovo format del Foggia, il centrocampista, ex Venezia: Antonio Junior Vacca si è raccontato tra passato e presente, lanciando però un messaggio ai tifosi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per adesso ho rivisto le curve intatte però l’altra parte dello stadio credo che vada riempita. La squadra e i ragazzi meritano di vivere quello che ho vissuto io nella scorsa esperienza a Foggia” – dice il centrocampista.
“Quindi il mio augurio è questo qui, di riportare e far venire la gente allo stadio” – ha poi concluso salutando i tifosi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…