Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il sentore lo si aveva avuto già da un po’, probabilmente da subito quando si è iniziata a vedere la presenza di Antonio Junior Vacca al fianco di Olivieri, nella gestione interna post-Cudini. Il tandem intanto ha funzionato e portato i frutti (e i 3 punti) nella sfida contro il Monterosi. Ne avevamo parlato infatti già alcuni giorni fa.
“Si perché di fatti il tandem Olivieri-Vacca ha convinto e dimostrato di poter funzionare contro il Monterosi, vedere per credere come i giocatori subito dopo i due gol sono andati ad abbracciare il ‘Reuccio’ di Scampia”, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Vacca studia apertamente da allenatore, ormai è chiaro, farà il suo apprendistato in questi sei mesi al Foggia prima di raggiungere De Zerbi in Premier League per l’inizio di un promettente idillio nel calcio“, scrive il quotidiano.
“Farà le prove generali in rossonero e Massimiliano Olivieri, tecnico che ci mette la faccia“, conclude il quotidiano che nell’edizione del 22 Dicembre scriveva: “apprendista di successo: non è un mistero che l’ex ragazzo di Scampia a fine stagione appenderà le scarpe al chiodo per entrare nello staff tecnico di Roberto De Zerbi al Brighton in Premier League. Per Vacca questa esperienza in rossonero sarebbe dunque una sorta di anticipo di un’evoluzione di carriera già programmata“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…