Big match del giorno quello tra Uruguay e Russia per contendersi il primo posto nel girone fra due squadre già qualificate: fischio d’inizio alle ore 16:00.
Squadre che si ritrovano al primo posto nel gruppo A, giunte in situazioni diverse: la Russia di Cherchesov ha asfaltato prima Arabia Saudita e poi Egitto segnando la bellezza di 8 gol, mentre alla Celeste sono bastati due soli gol per fare 6 punti. Situazione che sorride alla Russia e che può anche permettersi di pareggiare per mantenere il primato nel gruppo.
Uruguay: Muslera, Valera, Gimenez, Godin, Caceres, Sanchez, Vecino, Betancur, Rodriguez, Suarez, Cavani.
Russia: Akinfeev, Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov, Gazinsky, Zobnin, Samedov, Golovin, Cheryshev, Smolov.
Soliti dubbi per gli uruguaiani di Tabarez: in ballottaggio ci sono Nandez e Sanchez, come Rodriguez e De Arrascaeta a centrocampo, e con Laxalt che scalpita. I padroni di casa invece sono alle prese con la solita emergenza in difesa, mentre in attacco si orientano – con una staffetta – Smolov, in campo dal primo minuto, al posto di Dzyuba.
Con lo spauracchio Spagna da evitare per entrambe, è probabile che l’Uruguay possa fare calcoli confidando in una vittoria spagnola (con il già eliminato Marocco) con più gol rispetto ad una vittoria portoghese.
Ottimo l’under 2.5 quotato 1.99 Bet365 e l’1 valutato a 1.84.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…