Bordo Campo

L’Unione Sarda loda il Foggia di Felleca e Corda

Lode al Foggia da parte della nota testata L’Unione Sarda che ha spiegato il lavoro svolto dai corregionali (Roberto Felleca di Selargius e Ninni Corda di Nuoro).

“In Serie D vola il Foggia dei sardi. Domenica i foggiani hanno vinto ancora. Il tecnico isolano ha conquistato dieci punti rilanciando la corsa dei satanelli che sono ormai a un passo dalla capolista Brindisi – scrivono i colleghi de unionesarda.it.

“Dopo la prima sconfitta in campionato la squadra sta rapidamente trovando le misure giuste: c’è nuovo entusiasmo. L’obiettivo è la C, anche se questo è un girone difficilissmo con club come Nocerina, Brindisi e Cerignola. Ricordo che siamo partiti all’ultimo momento con l’acquisto della società. Stiamo ancora pensando a nuovi acquisti per completare la rosa“.

Roberto Felleca

Tra non molto, intanto, dovrebbe arrivare il nuovo attaccante moldavo, Petru Leucă:

C’è ancora tanto da lavorare. Tutte le altre del girone hanno iniziato la preparazione prima di noi. Stiamo cercando di avvicinarci alla migliore condizione possibile e nel contempo a far punti: ci stiamo riuscendo”

Ninni Corda

Nella foto il presidente Roberto Felleca (sinistra) e il mister Ninni Corda, foto di Antonio Errichiello

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago