Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio di Ungheria-Italia, ultima gara del Gruppo 3 di Lega A di Nations League: alla “Puskás Aréna” di Budapest il pallone inizierà a rotolare alle 20:45.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva, in chiaro, su Rai Uno. Si potrà anche seguire in streaming su RaiPlay.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non ci sono alternative: i ragazzi di Roberto Mancini devono tornare a casa con i tre punti utili per balzare in testa al girone. Solo così entreranno di diritto nel minitorneo che assegnerà il trofeo ad una delle vincitrici dei quattro gironi di Lega A; in caso contrario vi accederà l’Ungheria.
La sede sarà annunciata ufficialmente a gennaio 2023 ma la prescelta dovrebbe essere la vincente del gruppo 4 della Lega A, cioè l’Olanda. Probabile, dunque, si giochi tra Amsterdam e Rotterdam.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Italia-Inghilterra 1-0 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Nazionale Italiana di Calcio
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…
L'Italia potrebbe davvero non partecipare a un altro mondiale? Cosa c'è da sapere e perché…
La Ferrari è davvero disperata dopo il GP di Singapore ma potrebbe esserci una speranza:…