Bari-Foggia Under 17, crediti: Calcio Foggia 1920
I tifosi che non stanno più nella pelle per il turno di playoff tra Bari e Foggia, gradiranno certamente un ‘anticipo’. Il derby Bari-Foggia, valido per la quarta giornata di campionato Under 17, è terminato in parità per 2-2.
I biancorossi, che hanno giocato in casa, sono passati subito in vantaggio con le reti di Leone al 6′ del primo tempo e Lorusso al 23′ del primo tempo. I rossoneri hanno rimontato nel secondo tempo prima con Coruzzi (61′) e poi con D’Aloia (68′).
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
CALCIO FOGGIA 1920: Leccese, Padovano, Triunfo (22’st Mancini); Rotoli (38’st Minutillo), Calzolaio, Dorio; Lubrano (22’st Candela), Cobuzzi (29’st Messinese), D’Aloia, Carrozza, Coco. A disp. Mastropieri, Di Lella, Sarni, Galano, Cenicola. All. Paolo Acquaviva
SSC BARI: Pellegrini, Orlando (11’st Fioretti), Lambiase (37’st Catacchio); Vigna, Lacandela, Stella (11’st Nacci); Gusmai (37’st Colamesta), Lops, Lorusso (24’st Cellamare), Leone (37’st Montrone), De Marzo (11’st Balducci). A disp. Iurino, Nacci, Colonna. All. Lanera
ARBITRO: Francesco Camporeale di Molfetta (Garofalo-De Musso)
MARCATORI: 6’pt Leone (B), 23’pt Lorusso (B), 16’st Cobuzzi (F), 23’st D’Aloia (F)
AMMONITI: Dorio, D’Aloia (F); Lops, Cellamare (B)
NOTE: Giornata primaverile, terreno in sintetico. Gara disputata a porte chiuse come da DPCM. Recupero: 1’pt, 3’st.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Foto Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…