Ronaldo, crediti: Instagram
Dici Cristiano Ronaldo, dici talento. Quel talento il portoghese l’ha affinato giorno dopo giorno, a suon di allenamenti in palestra e schemi in campo. Il frutto di questi sacrifici lo ha portato a condurre una vita fuori dal normale; questa volta a fare i conti in tasca all’attaccante della Juventus ci ha pensato il settimanale Chi: l’ex Real Madrid conduce una vita da sceicco, con sfarzi e spese folli. Oltre allo stipendio annuo garantito dalla Juventus (31 milioni, circa 85mila euro al giorno, 3500 euro all’ora), ha un vitalizio annuo che gli passa la Nike, storico marchio sportivo, che è da anni ormai uno dei suoi principali sponsor: 24 milioni di euro. Con gli altri sponsor, CR7 si porta a casa qualcosa come 100 milioni.
Nella sua collezione personale di auto di lusso c’è anche un modello esclusivo, la Bugatti Chiron; valore di mercato? 3 milioni di euro. Questo giocattolino, combinazione impeccabile di design e tecnologia, è la sua automobile preferita e può raggiungere un picco di velocità pari a 420 km/h. In più, però, possiede anche Ferrari, Rollys Royce, Maserati, Audi e Lamborghini. Se è vero che l’abito non fa il monaco, perché non vestirsi con indumenti di altissima moda quando hai un conto così in banca? Le firme preferite di Ronaldo (Nike a parte) sono Hermes e Gucci. Senza dimenticare l’incredibile sfarzo della villa di Torino, scelta su misura per lui e famiglia: mega-giardino, palestra con criosauna, 20 box per le auto per tenere al sicuro i suoi bolidi.
Se deve volare, poi, c’è il suo jet privato, costato 31 milioni e dotato di ogni comfort. Per non parlare dei brand di cui va matto: non indossa nulla che non sia “logato”. Ama gli orologi e la sua collezione ne vanta alcuni davvero preziosi da oltre due milioni di euro. E per brindare sceglie bottiglie di bollicine a quattro zeri: per uno come lui cosa può essere mai una bottiglia di vino da 20mila euro?
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…