Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sospiro di sollievo per la situazione in Taranto. Ne parlavamo questa mattina di come, l’esclusione del club, avrebbe comportato la sottrazione dei punti ottenuti contro i rossoblù.
Secondo quanto riportano i colleghi di MondoRossoBlù.it,il club avrebbe saldato gli stipendi arretrati fino al mese di Ottobre e l’Irpef e i contributi fino al mese di Dicembre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dunque il pagamento di queste prime obbligazioni dovrebbe evitare al Taranto la radiazione ma non invece una nuova penalizzazione, che il club sconterà nel prossimo campionato di Serie D. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…