Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Fabio Gallo ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica del Foggia. La clamorosa notizia non è ancora ufficiale, ma riportata da diverse fonti locali e nazionali: secondo i colleghi di Foggia Città Aperta, la PEC è giunta formalmente in società.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le motivazioni ufficiali non sono state ancora rese note. Gli stessi colleghi riportano comunque di “indizi di un malessere crescente del tecnico del Foggia” che “erano emersi nelle ultime conferenze stampa” e di come già agli “inizi del mercato di gennaio, Gallo aveva dovuto respingere una proposta di rinnovo ad una cifra intorno alla metà di quella riconosciuta a Boscaglia. I risultati sul campo lo hanno convinto a proseguire l’avventura in rossonero pur non condividendo in pieno la campagna acquisti effettuata”.
Inoltre, sarebbero sorti dei dissapori con il presidente Nicola Canonico e con il D.S. Piergiuseppe Sapio che lo hanno portato a dimettersi. Sono al momento nulli i margini per una possibile ricucitura.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…