Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Fabio Gallo ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica del Foggia. La clamorosa notizia non è ancora ufficiale, ma riportata da diverse fonti locali e nazionali: secondo i colleghi di Foggia Città Aperta, la PEC è giunta formalmente in società.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le motivazioni ufficiali non sono state ancora rese note. Gli stessi colleghi riportano comunque di “indizi di un malessere crescente del tecnico del Foggia” che “erano emersi nelle ultime conferenze stampa” e di come già agli “inizi del mercato di gennaio, Gallo aveva dovuto respingere una proposta di rinnovo ad una cifra intorno alla metà di quella riconosciuta a Boscaglia. I risultati sul campo lo hanno convinto a proseguire l’avventura in rossonero pur non condividendo in pieno la campagna acquisti effettuata”.
Inoltre, sarebbero sorti dei dissapori con il presidente Nicola Canonico e con il D.S. Piergiuseppe Sapio che lo hanno portato a dimettersi. Sono al momento nulli i margini per una possibile ricucitura.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…