Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 27 Aprile, alle ore 18:30, si giocherà Monterosi-Foggia, ultima partita della stagione 2023-2024 di Serie C. Da un lato i rossoneri cercheranno di portare a casa i tre punti preziosissimi per sperare ancora in un posto nei playoff.
Dall’altro invece una squadra che si incammina, inesorabilmente, verso i playout, indifferentemente dal risultato: peggio del Monterosi infatti solo il Brindisi, ormai condannato alla Serie D.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
In questa stagione i rossoneri si sono aggiudicati il round allo Zaccheria contro i laziali, vincendo per 2-1 lo scorso 23 dicembre, prima della pausa natalizia: a segno, in quell’occasione, Salines e Schenetti nel primo tempo. A nulla servì la rete Monterosi firmata da Palazzino al 60′.
Il Monterosi ha raccolto solamente 32 punti in questa stagione, venendo da 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria (quella contro il Giugliano per 3-1 del 13 Aprile). Il club ha una differenza reti negativa di – 20 avendo incassato ben 62 reti al fronte delle 42 realizzate. Il Monterosi ha segnato comunque più del Foggia (2 reti in più). Il miglior marcatore dei laziali è Michele Vano che è andato a segno 10 volte (di cui 1 su rigore).
Il club scende in campo con il tre-cinque-due, solitamente così schierato:
MONTEROSI (3-5-2): Forte; Sini, Mbende, Piroli; BIttante, Fantacci, Parlati, Gori, Crescenzi; Rossi, Eusepi. A dipsosizione: Rigon, Coronas, Di Renzo, Verde, Frediani, Cinaglia, Gavioli, Crivello, palazzino, Scarsella, Ferreri, Vano, Silipo. All. Scazzola
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…