Secondo quanto riportato da tuttoJuve, la Juventus dovrà dire addio a De Ligt. Il difensore, negli scorsi mesi ha aperto alla possibilità di trasferirsi in un club estero, assieme alle dichiarazioni rilasciate da Raiola.
La cifra con cui la vecchia signora andrebbe a vendere il centrale olandese è di circa 90 milioni di euro. Una somma pazzesca, da poter investire subito su ben due nuovi difensori. Difatti, Bonucci e Chiellini iniziano ad essere ai margini delle loro leggendarie carriere. Per questo i bianconeri hanno deciso di piombare su Botman, che tanto piace al Milan. Il difensore del Lille è vicinissimo al diavolo, e la sua valutazione è al di sopra dei 50 milioni di euro. Per questo Maldini dovrà imbastire subito la trattativa per l’acquisto del talento che gioca in Francia.
seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto!
Non solo: la Juventus avrebbe voglia di ingaggiare un altro difensore, così da completare il pacchetto arretrato. Si tratta proprio di un giocatore del Milan, ovvero Alessio Romagnoli. Il capitano non è più la prima scelta a Milanello, anche se sta giocando ultimamente, per via dei guai fisici di Tomori e Kjær. Il numero 13 rossonero potrebbe trovare nuova linfa in un sistema ben organizzato come quello della Juventus?
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…