Secondo quanto riportato da tuttoJuve, la Juventus dovrà dire addio a De Ligt. Il difensore, negli scorsi mesi ha aperto alla possibilità di trasferirsi in un club estero, assieme alle dichiarazioni rilasciate da Raiola.
La cifra con cui la vecchia signora andrebbe a vendere il centrale olandese è di circa 90 milioni di euro. Una somma pazzesca, da poter investire subito su ben due nuovi difensori. Difatti, Bonucci e Chiellini iniziano ad essere ai margini delle loro leggendarie carriere. Per questo i bianconeri hanno deciso di piombare su Botman, che tanto piace al Milan. Il difensore del Lille è vicinissimo al diavolo, e la sua valutazione è al di sopra dei 50 milioni di euro. Per questo Maldini dovrà imbastire subito la trattativa per l’acquisto del talento che gioca in Francia.
seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto!
Non solo: la Juventus avrebbe voglia di ingaggiare un altro difensore, così da completare il pacchetto arretrato. Si tratta proprio di un giocatore del Milan, ovvero Alessio Romagnoli. Il capitano non è più la prima scelta a Milanello, anche se sta giocando ultimamente, per via dei guai fisici di Tomori e Kjær. Il numero 13 rossonero potrebbe trovare nuova linfa in un sistema ben organizzato come quello della Juventus?
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…