Calciomercato

Ultimissima Milan, arriva il colpaccio in questi giorni?

Come noto, la difesa ballerina del Milan ha destato non poche preoccupazioni nella mente di Stefano Pioli. Il solo Kalulu non può rappresentare una sicurezza, viste le sue ottime prestazioni alternate a dei bassi toni tipici della freschissima età. In questi giorni la dirigenza rossonera ha cercato un difensore invano, considerando la soglia bassissima del calciomercato italiano nella sessione invernale, piazzatosi all’ultimo posto tra le top 5 delle big europee, con soli 31,2 milioni di euro complessivi spesi. I soldi mancano e questa non è una novità, ma l’infortunio di Tomori e le condizioni di un non più atletico Kjaer (nella fase calante della carriera) spingono verso un ripiego che possa garantire pienezza e solidità al reparto arretrato.

Altre società si sono mosse ovviando al problema, come ad esempio la Roma che ha piazzato all’ultimo minuto il colpo Llorente come quinto centrale. Maldini e Massara non hanno preso esempio e si vedono costretti a dare garanzie al proprio mister in una situazione difficile come quella milanista che da gennaio non vede grandi imprese sul campo. Il piano dell’ultimo minuto è quello di prendere un giocatore con esperienza internazionale e di farlo arrivare a Milanello nelle prossime ore. Come? Nonostante il mercato sia chiuso, vi spieghiamo la strategia.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay

Milan, colpo a zero in canna

Sebbene non si parli degli ultimi giorni del Condor, la coppia Maldini-Massara sta valutando un difensore centrale che ha giocato nel Manchester City. Parliamo di Mangala, attualmente sul mercato svincolati e che rappresenterebbe una ghiotta occasione anche con un contratto di breve termine.

La rocciosità unita alle capacità difensive di un giocatore che ha calcato campi internazionali di un certo spessore potrebbero tornare utili alla causa nel frattempo che Tomori recupera lo smalto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

6 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

11 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

15 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

18 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago