Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ultimi sgoccioli di calciomercato sul quale il Foggia dovrà ripiegare per sistemare la rosa. C’è la suggestione Pietro Cianci del Catania, ne parlavamo ieri in questo articolo; l’attaccante barese, va ricordato, è sotto contratto con i siciliani fino al 2026, tuttavia – eventualmente – non dovrebbe rappresentare un problema dopo la “scorpacciata” di svincolati.
Il direttore sportivo Roma intanto ha sondato vari profili tra quelli in doppia cifra come Donnarumma, Magrassi e Gomez. Diverso il discorso al centro con la società che cerca due centrocampisti: un mediano e un play.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo alcuni rumors dovrebbe arrivare Davide Mazzocco, 29enne di proprietà dell’Avellino. Sembra invece scemare l’interesse per il centrocampista polacco Labojko della Ternana. Difficile invece Fiordilino, 28enne del Venezia che potrebbe restare al Palermo per un’altra stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…