Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ultimi sgoccioli di calciomercato sul quale il Foggia dovrà ripiegare per sistemare la rosa. C’è la suggestione Pietro Cianci del Catania, ne parlavamo ieri in questo articolo; l’attaccante barese, va ricordato, è sotto contratto con i siciliani fino al 2026, tuttavia – eventualmente – non dovrebbe rappresentare un problema dopo la “scorpacciata” di svincolati.
Il direttore sportivo Roma intanto ha sondato vari profili tra quelli in doppia cifra come Donnarumma, Magrassi e Gomez. Diverso il discorso al centro con la società che cerca due centrocampisti: un mediano e un play.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo alcuni rumors dovrebbe arrivare Davide Mazzocco, 29enne di proprietà dell’Avellino. Sembra invece scemare l’interesse per il centrocampista polacco Labojko della Ternana. Difficile invece Fiordilino, 28enne del Venezia che potrebbe restare al Palermo per un’altra stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…