Il gol di Vuthaj durante Foggia-Latina (1-3) del 4 Settembre 2022. Foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Questo venerdì, il 24 Novembre, allo Stadio Pino Zaccheria si giocherà Foggia-Latina (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024.
L’ultima volta che il club del Latina ha giocato allo Zaccheria non andò benissimo per i padroni di casa; anzi: fu un match da dimenticare per i satanelli allora guidati da Mister Boscaglia in quella che fu una breve permanenza nel capoluogo dauno.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partita in questione era quella valida per la prima giornata del campionato di Serie C della stagione 2022-2023; sulla panchina del Foggia siedeva Roberto Boscaglia in quella che, come detto, fu una breve parentesi che vide il mister tornare in attività dopo un periodo di stop. Il match, all’inizio equilibrato, prese una piega diversa già verso la fine del primo tempo quando Rosseti segnò la rete dello 0-1.
Nella ripresa il Foggia cercò di contenere gli avversari – riuscendoci anche per un po’ – salvo poi dover cedere a Carletti che, all’83’, siglò la rete del raddoppio. Ciò nonostante i padroni di casa cercarono la forza di reagire e lo fecero con Vuthaj, autore dell’1-2 all’89’. Gli ospiti tuttavia spensero definitivamente le speranze del Foggia di pareggiare quando Fabrizi, ormai al 94′, insaccò in porta firmando il definitivo 1-3. Un difficile inizio campionato per i satanelli.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…