Calcio femminile

Calcio femminile, UFFICIALE: Guagni all’Atletico Madrid

Calcio femminile, è ufficiale l’approdo dell’ex calciatrice della Fiorentina Women’s Alia Guagni all’Atletico Madrid Femenino. Lo comunica la società biancorossa:

“Alia Guagni (1 ottobre 1987, Firenze, Italia) è una nuova giocatrice dell’Atlético de Madrid Femenino fino al 2023. Il difensore italiano, internazionale per il suo paese, arriva per occupare il ruolo di terzino destro. In questo modo, Guagni”si legge in una parte del comunicato pubblicato dall’Atletico Madrid “diventa il quarto acquisto rojiblanco per la prossima stagione, dopo quelli già confermati di Pauline Peyraud-Magnin, Hedvig Lindahl e Merel van Dongen”.

La didascalia del post pubblicato da Alia sui social

“Pronta per questa nuova esperienza con l’Atletico di Madrid! Tanta voglia di rimettermi in gioco e affrontare nuove sfide!”.

Immagine in evidenza: Alia Guagni – crediti foto: profilo ufficiale Twitter At. Madrid Femenino

Redazione

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

3 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago