“Milan-Genoa 2-1, la decide Romagnoli al 91′. Udinese-Milan 0-1, la decide Romagnoli al 97′. Morale della favola: se siete nel recupero, qualcuno marchi Romagnoli” – scrivono i giornalisti di “ilrompipallone.it” in un post su Instagram. Nulla di più vero!
Ieri sera il Milan ha battuto Udinese per 1-0, nel posticipo serale dell’11/a giornata, giocato alla Dacia Arena di Udine, e sale al quarto posto in classifica insieme con la Lazio. Si tratta del terzo successo consecutivo dei rossoneri, premiati ancora una volta da Romagnoli, nel recupero, al 97°; ‘ben oltre i cinque minuti concessi dall’arbitro’, farà notare qualcuno.
L’azione nasce da un’ingenuità di Opoku, che si fa rubare palla, Alessio Romagnoli così finalizza la ripartenza decisiva su assist di Suso. Un finale esasperato con il guardalinee che alza la bandierina ma il VAR convalida il gol e la squadra di Gattuso si prende i tre punti. I friulani pagano così a caro prezzo il calo nella fase conclusiva del match, quando il Milan ha letteralmente assediato l’area di rigore avversaria. Le prodezze di Musso in mezzo ai pali si sono rivelate inutili e non sono servite per evitare l’ennesimo KO: Velazquez ha ormai i minuti contati.
Fonte: ilsussidiario.it
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…