UDINE, 25 luglio – L’Udinese potrebbe tesserare Francesco Renzi, 1,85 metri di altezza, attaccante classe 2001 di belle speranze, indovinate un po’, figlio di Matteo, che da ieri è in prova con la squadra Primavera bianconera.
La notizia è stata riportata dal quotidiano “Il Messaggero Veneto”; il giovane in passato ha giocato l’Affrico di Firenze nella categoria Allievi dove si è subito fatto notare fino a diventare capocannoniere. Un risultato, il suo, che ha avuto conseguenze importanti, come – il sogno di molti ragazzi – essere convocato nella Nazionale under 17 dilettanti e richiamare le attenzioni dei club professionistici, il Genoa prima di tutti.
Adesso all’Udinese Francesco sta provando sotto gli occhi attenti del nuovo tecnico della Primavera David Sassarini, e dei dirigenti bianconeri. In prova ci sono anche Bean Slimanen, danese, e Filippo Paolocci, attaccante classe 2002 della Ternana. Fino al 30 luglio la Primavera si allenerà a Udine, poi si trasferirà ad Ampezzo, dove rimarrà in ritiro fino al 12 agosto. Già fissate alcune amichevoli, primo test il 4 agosto a Preone col Venezia.
fonte: ANSA
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…