UDINE, 25 luglio – L’Udinese potrebbe tesserare Francesco Renzi, 1,85 metri di altezza, attaccante classe 2001 di belle speranze, indovinate un po’, figlio di Matteo, che da ieri è in prova con la squadra Primavera bianconera.
La notizia è stata riportata dal quotidiano “Il Messaggero Veneto”; il giovane in passato ha giocato l’Affrico di Firenze nella categoria Allievi dove si è subito fatto notare fino a diventare capocannoniere. Un risultato, il suo, che ha avuto conseguenze importanti, come – il sogno di molti ragazzi – essere convocato nella Nazionale under 17 dilettanti e richiamare le attenzioni dei club professionistici, il Genoa prima di tutti.
Adesso all’Udinese Francesco sta provando sotto gli occhi attenti del nuovo tecnico della Primavera David Sassarini, e dei dirigenti bianconeri. In prova ci sono anche Bean Slimanen, danese, e Filippo Paolocci, attaccante classe 2002 della Ternana. Fino al 30 luglio la Primavera si allenerà a Udine, poi si trasferirà ad Ampezzo, dove rimarrà in ritiro fino al 12 agosto. Già fissate alcune amichevoli, primo test il 4 agosto a Preone col Venezia.
fonte: ANSA
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…