Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quella che è una vera e propria battaglia legale per la Serie B sta portando sempre più verso lo slittamento – a meno di sviluppi – del prossimo campionato di cadetteria.
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, la “battaglia è solo all’inizio e il rinvio dell’inizio del campionato, previsto per il weekend dopo Ferragosto, appare ancora più inevitabile“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non solo. Per quanto la Lega B abbia già ribadito – si legge ancora sul quotidiano – che il format a 20 squadre non si tocca, nulla vieta di pensare che si arrivi a una Serie B con un numero maggiore di squadre al via che potrebbe essere sancito dai prossimi verdetti (e a quel punto sarà interessante vedere cosa farà Balata, presidente della Lega B, che a suo tempo non ammise l’Entella in B che pure aveva una sentenza)“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…