Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quella che è una vera e propria battaglia legale per la Serie B sta portando sempre più verso lo slittamento – a meno di sviluppi – del prossimo campionato di cadetteria.
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, la “battaglia è solo all’inizio e il rinvio dell’inizio del campionato, previsto per il weekend dopo Ferragosto, appare ancora più inevitabile“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non solo. Per quanto la Lega B abbia già ribadito – si legge ancora sul quotidiano – che il format a 20 squadre non si tocca, nulla vieta di pensare che si arrivi a una Serie B con un numero maggiore di squadre al via che potrebbe essere sancito dai prossimi verdetti (e a quel punto sarà interessante vedere cosa farà Balata, presidente della Lega B, che a suo tempo non ammise l’Entella in B che pure aveva una sentenza)“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…