Serie C

Turris, Fontana: “Preso gol da polli. Ricorsi?…”

Al termine di Foggia-Turris, l’allenatore dei corallini Gaetano Fontana ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club:

Abbiamo preso gol in una ripartenza dove si è perso palla facendoci infilare da polli. In quella situazione non c’era il presagio di subire una rete. Abbiamo sporcato questa gara perchè non ne avevamo più. Oggi siamo arrivati decimati a questa partita, gli ultimi giorni è stato un calvario. A partire da Longo, poi Maniero in gara finendo a Zampa recuperato in extremis ma sapevo che avrebbe retto soltanto un tempo. Purtroppo è andata così, dispiace perchè avremmo voluto chiudere in maniera differente. Dobbiamo però elogiare questi ragazzi per quello che hanno fatto“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Gaetano Fontana – crediti foto: canale ufficiale YouTube Ss Turris Tv Web

Turris, Fontana: “Ricorsi? Ridicolo arrivare a fine campionato in questa situazione

Sui ricorsi pendenti di Viterbese e Monterosi, l’allenatore ha dichiarato: “E’ ovvio che ho chiesto lumi alla società e loro mi hanno garantito che non ci sarebbero state novità anche sull’esito del ricorso per quanto filtra sulla situazione specifica del Monterosi. Però siamo in Italia, arrivare a fine campionato con questa situazione è veramente una roba ridicola ma dobbiamo accettarla. Non riesco a capire perchè certe cose non vengono esaminate e chiuse prima della fine del campionato. Poi magari ti ritrovi anche con qualche sorpresa, ma come ho detto in precedenza, ho avuto garanzie da parte della società in tal senso sul Monterosi che non dovrebbe riavere i punti. In ogni caso la squadra continuerà ad allenarsi per evitare di farci trovare impreparati“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago