Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Turris-Foggia, match valido per la 25^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di oggi, domenica 11 febbraio, presso l’Amerigo Liguori.
Gli uomini di Menichini vengono dalla sconfitta esterna con il Picerno (1-0, Murano), mentre quelli di Cudini dal pari casalingo col Catania (1-1, Santaniello, Rapisarda). La posizione di classifica ad oggi vede i corallini in 17^ posizione con 21 punti all’attivo, mentre i rossoneri sono al 15° posto, 26 le lunghezze.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Turris (4-2-3-1): Marcone; Esempio, Panelli, Cocetta, Nicolao; Pugliese, Scaccabarozzi; De Felice, Giannone, Nocerino; Jallow. Allenatore: Leonardo Menichini.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Carillo, Riccardi, Rizzo; Tenkorang, Marino, Tascone; Tonin, Santaniello, Millico. Allenatore: Mirko Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Turris-Foggia, come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
La partita sarà trasmessa su Sky Sport 253 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…