Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Turris-Foggia, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Ci siamo schiacciati un po’ nel secondo tempo, anche nel primo qualche volta l’avversario ci ha messo un po’ indietro, ma fa parte del calcio: a volte si è più aggressivi e a volte meno, vedi anche l’occasione del gol dove siamo rimasti passivi. Abbiamo subìto il gol, ma siamo stati bravi a reagire, a ripartire e fare gol allo scadere del primo tempo; nel secondo chiaramente la Turris ha provato a ribaltarla e abbiamo subìto per alcuni tratti, dando qualche pizzicata per poter ripartire. Alla fine, rimanendo anche in dieci, avevamo un unico obiettivo, cioè quello di difendere e ci siamo riusciti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Se ora cambiano gli obiettivi? Quando sono arrivato non avevamo altri obiettivi se non quello di tirarci fuori velocemente dalle sabbie mobili. Ho troppo vicino il ricordo di quello che ho visto quando sono arrivato e parliamo di quindici giorni fa: abbiamo giocato tre partite ravvicinate, siamo stati bravi e fortunati a vincerne un paio e una a pareggiarla. La squadra ha sofferto tanto, per colpe proprie ovviamente: stiamo recuperando tanti giocatori, un po’ il problema di inizio campionato, oggi abbiamo avuto un espulso… Stiamo rincorrendo, però obiettivamente abbiamo tanto da fare per poter pensare a qualcos’altro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…