Mister Fabio Gallo ha analizzato, al termine di Turris-Foggia 1-2, la prestazione offerta dai suoi ragazzi:

“È stata una bellissima vittoria, che innanzitutto vogliamo dedicare al nostro tifoso Giacinto, che sta lottando così come abbiam fatto noi ma lui per qualcosa ancora di più grande. Questa vittoria è per lui, gli siamo vicini e vogliamo che continui a lottare” – dice Gallo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gallo Foggia-ACR Messina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Gallo: “Vittoria meritata, è stata una prestazione importante”

“Ritengo sia stata una vittoria meritata, fatta di sacrificio e determinazione: abbiamo commesso un errore nel subire il gol, poteva essere una partita un po’ più semplice, però i ragazzi non si sono disuniti. Oggi ho visto anche un po’ più di palleggio, questo mi ha soddisfatto; in ogni caso, è rimasta una squadra grintosa, determinata, vogliosa di portare a casa il risultato.

È una prestazione importante, fuori casa, in un campo difficile ed un ambiente non semplice, sono veramente contento; ora dobbiamo recuperare e prepararci per la prossima trasferta”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here