Immagine in evidenza: David Di Michele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook SS Turris Calcio Srl
Passo falso casalingo ieri per la Turris, con il Foggia che ha espugnato per 1-2 il “Liguori”; i corallini incappano così nella seconda sconfitta in quattro partite. In conferenza stampa, il tecnico biancorosso David Di Michele si assume le responsabilità della sconfitta, non “dicendo e recriminando” nulla ai propri ragazzi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il tecnico ha così risposto ad una domanda il cui tema riguardava la mancanza di quel guizzo decisivo per portare a casa i tre punti, oltre all’aver pagato una disattenzione difensiva sul secondo gol del Foggia.
“Il calcio è bello perché è vario: tu guardi l’errore difensivo e non quello dell’arbitro che non ci dà un rigore netto, non guardi l’errore degli arbitri che ci fischiano tutto contro, le due traverse…” – dice Di Michele.
“Andiamo sempre a trovare l’ago nel pagliaio. Guardiamo che oggi (ieri ndr.) la squadra ha fatto una prestazione importante, dopo quella di Viterbo il cui primo tempo è stato definito inguardabile e indecente. Oggi non ho sentito uno dire ai ragazzi che hanno fatto una buona partita, gli si dà solo addosso. Il momento è critico, si sa, quando si perde nessuno è contento ed io sono il primo: mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, ai ragazzi non posso dire e recriminare nulla. Poi ci vogliamo appellare all’ennesimo errore difensivo? Facciamolo, ma vedere solo l’errore difensivo perché abbiamo perso 2-1… Se avessimo pareggiato 2-2, oggi questa domanda non me l’avresti fatta” – conclude in merito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: David Di Michele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook SS Turris Calcio Srl
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…