Immagine in evidenza: mister Mirko Conte - crediti foto: canale ufficiale YouTube Turris Calcio (frame da video)
Al termine di Turris-Foggia, il tecnico dei corallini Mirko Conte ha analizzato la gara in sala stampa: alcune sue dichiarazioni, riportate dai colleghi di Tutto Turris.
“La partita era nettamente in mano nostra, non solo nel secondo tempo ma per tutti i 90 minuti. Soprattutto dopo il gol non avevo la sensazione dalla panchina che gli avversari avessero il campo a loro favore. Quando cerchi di fare la partita ti esponi a delle ripartenze e questo lo sapevamo. Non si tratta solo di disattenzioni, ma di un po’ più di cattiveria in certe situazioni, considerando la qualità che loro hanno davanti. Su questo dobbiamo migliorare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Tuttavia, oggi (il 24 novembre, due giorni fa, ndr.) la squadra ha fatto una grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista. Se analizziamo i 90 minuti, persino il pareggio ci sarebbe stato stretto. È un peccato, ma bisogna ragionare sulla prestazione e non solo sul risultato, ripartendo da quanto di positivo si è visto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Mirko Conte – crediti foto: canale ufficiale YouTube Turris Calcio (frame da video)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…