Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Oggi, 18 dicembre, il Foggia di Fabio Gallo (clicca qui per sapere cosa ha detto in conferenza stampa) affronterà la Turris di Di Michele (clicca qui per sapere cosa ha detto in merito ai suoi trascorsi in rossonero) in trasferta.
Il match è previsto alle ore 12:30 (clicca qui per sapere dove vederla) ed è valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C – girone C. Qui vi diciamo le info sui biglietti per il Settore Ospiti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partendo dal precedente più attuale, quello disputato proprio all'”Amerigo Liguori” di Torre del Greco, vediamo che ad avere la meglio sono stati i padroni di casa.
La Turris, nella sfida di ritorno dello scorso campionato – datata 22 febbraio 2022 -, si è infatti imposta sul Foggia per 3-1 con le reti di Leonetti e Santaniello (doppietta); per i rossoneri andò a segno Garofalo. Lo stesso accadde all’andata (11/09/21) con la Turris che vinse per 0-2 allo “Zaccheria”.
In maniera particolare poi nei precedenti tra Turris e Foggia, disputati all’Amerigo Liguori, il bilancio è a favore dei rossoneri. Le quattro gare giocate in trasferta dai rossoneri non sono mai finite in parità: tre vittorie per il Foggia e una per i campani. A proposito, vuoi sapere chi sarà l’arbitro dell’incontro? Clicca qui!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…