Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Fabio Gallo ha presentato quest’oggi in conferenza stampa la sfida tra la Turris ed il suo Foggia, valida per il 19° turno di Serie C – girone C ed in programma domani alle 12:30, presso l'”Amerigo Liguori” di Torre del Greco. Tutte le sue dichiarazioni:
“La Turris ha giocatori di categoria, mi auguro che non ci siano cali di concentrazione, soprattutto dopo le ultime due gare contro il Catanzaro. Sanno giocare, sanno fare gol e ci sono giocatori che conosciamo. L’errore più grosso sarebbe quello di pensare che stiano passando un momento di difficoltà. Mi viene il vomito a pensare che sarà una partita facile. Solo un Foggia determinato può portare a casa la vittoria. È una squadra che ha la qualità nei singoli ed anche se a livello collettivo ci sono dei momenti difficoltà, il singolo può risolvere la partita”.
“Bilancio? Per come sono fatto io non sono mai contento, dovevamo fare meglio ma la squadra è cresciuta, abbiamo fatto comunque ottimi risultati. Abbiamo buttato all’aria qualche punto, ora siamo costretti a sbagliare meno. Nella mia analisi personale c’è sempre qualcosa che non va bene”.
“Domani non ci saranno Di Pasquale, Malomo e Vuthaj. Rizzo e Petermann hanno qualche problemino”.
“Ho parlato con il nuovo Direttore Sportivo, abbiamo delle idee, ma in questo momento ci sono delle partite da giocare con questo gruppo. Avremo modo di parlare in maniera più dettagliata nei prossimi giorni”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mihajlovic? Dire che mi dispiace è riduttivo. Ho avuto la fortuna di giocarci contro ed era molto forte, anche come uomo. È una malattia bastarda, che ti dà poco scampo. È una perdita per il mondo del calcio, ma soprattutto per la sua famiglia. È un esempio unico a livello umano“.
“La prestazione è da tenere cara, la squadra ha dimostrato di essere organizzata contro il Catanzaro. Domani è una partita importante perché c’è da dare continuità ai risultati”.
“Società? Il presidente ha fatto una conferenza dove ha chiarito tutti gli aspetti. A me è cambiato poco, io devo pensare solo al campo. Lauriola? Ci siamo sentiti perché c’è stima, anche se non lavoriamo più insieme”.
“Una città come Foggia ha ambizioni più alte ma bisogna guardare la realtà. La speranza è quella di giocarti le partite. Solo così si possono fare punti”.
“Sul mercato c’è da migliorare la squadra, altrimenti stiamo bene così. È una squadra che ha bisogno di miglioramenti. È un mercato in cui si lavora su scambi perché di solito ci sono sempre meno soldi a gennaio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…