Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Antonellis-Varo/Calcio Foggia 1920
Il Foggia di mister Luciano Zauri, dopo aver pareggiato 0-0 con la Casertana nella quindicesima giornata del girone C di Serie C, dovrà ora spostare le proprie attenzioni alla trasferta di Torre del Greco, dove troverà la Turris: al Liguori, infatti, i rossoneri fronteggeranno i padroni di casa domenica 24 novembre alle 17:30, nel sedicesimo turno.
La formazione campana, con 14 punti (uno di penalizzazione e una partita in meno) è attualmente quindicesima in classifica a pari punti proprio con Foggia e Latina, per mezzo di tre vittorie e sei pareggi (cinque sono le sconfitte).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La formazione corallina ha realizzato 9 gol e ne ha subiti 16: i capicannonieri del gruppo sono Luca Giannone e Simone Pugliese con 2 gol. La squadra presenta un’età media di 24.7 anni.
Per la sfida ai rossoneri, la Turris non potrà contare proprio su Pugliese, espulso durante la sfida con il Team Altamura del 14° round e sanzionato con ben tre gare di squalifica “per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco fermo, nel tentativo di divincolarsi dalla marcatura, lo colpiva con uno schiaffo al volto, senza conseguenze […]”. Il centrocampista salterà le partite appunto con Foggia, Juventus Next Gen (della 15^ giornata, rinviata alle 15:00 di mercoledì 27 novembre a causa della sosta per le Nazionali, che ha visto partire anche diversi giocatori della seconda squadra bianconera) e Messina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Antonellis-Varo/Calcio Foggia 1920
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…