Immagine in evidenza: mister Leonardo Menichini in Foggia-Monterosi 1-1 (Serie C - girone C 21/22) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Diramata la lista convocati della Turris per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 18:30 di oggi presso l’Amerigo Liguori e valida per la 25^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 25 gli uomini a disposizione di mister Leonardo Menichini, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Sarà una gara sicuramente difficile come tutte, complicate. Il Foggia è una squadra partita con altri obiettivi, puntava decisamente ai playoff, poi non so cosa sia successo. Hanno rinforzato la squadra nel mercato di gennaio prendendo giocatori importanti come Santaniello, Tenkorang, Tascone che è un ex, una decina di giocatori. Sarà sicuramente una partita molto difficile e complicata, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e cercare di fare una bella prestazione con, possibilmente, dei punti“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gianluca Cum non sarà della gara per un attacco influenzale.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Leonardo Menichini in Foggia-Monterosi 1-1 (Serie C – girone C 21/22) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…