Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati della Turris per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 18:30 di domenica 1 ottobre presso il Pino Zaccheria e valida per la 6^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Bruno Caneo, che ha così presentato la gara nella consueta rispondendo alle domande degli organi di informazione – “Sì, sicuramente c’è stata una reazione positiva (dopo la sconfitta col Picerno ndr.). Se siamo inermi dopo aver ricevuto uno schiaffo, vuol dire che siamo poca roba, invece i ragazzi hanno reagito bene e si sono allenati bene con molto puntiglio, soprattutto sotto l’aspetto dove siamo mancati in queste quattro-cinque partite, cioè dal punto di vista individuale, nelle marcature e nel controllo degli avversari nell’area di rigore. Ci siamo allenati sotto questo punto di vista, spero che tante problematiche a livello individuale vengano risolte“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…