lunedì, 28 Aprile, 2025

Foggia, Leone: “Gara bloccata. Mercato? Ne parleremo poi”

Foggia, il DS Leone nell'intervallo col Trapani: "Gara bloccata, le due squadre sono forti. Mercato? Non è opportuno parlarne adesso"

All’intervallo di Trapani-Foggia, il Direttore Sportivo dei rossoneri Luca Leone ha parlato ai microfoni di Rai Sport: tutte le sue dichiarazioni.

Partita bloccata. Cosa servirà nel secondo tempo? Non saprei dirlo, sicuramente è una gara molto difficile, affrontare Capuano non è mai semplice. Sono due squadre forti, questo è sicuro: magari un episodio può essere decisivo, il vento sta condizionando un po’ la partita, ci sono tanti errori tecnici… Vedremo nel secondo tempo cosa succederà“.

Che effetto fa ritrovare Capuano? Noi ci siamo concentrati in questi quaranta giorni, azzerando tutto e cercando di ripartire. La classifica oggi dice che siamo più vicini ai playoff che ai playout, questa gara potrebbe essere un crocevia; siamo venuti qui per cercare di ottenere il massimo, poi vedremo cosa dirà il campo. Il mister è stato bravo, ma anche la squadra aveva voglia di cambiare le cose: abbiamo trovato un gruppo che ha fatto quello che doveva, poi il valore dei giocatori non lo scopriamo noi, dovevamo farli rendere per quello che è il loro valore“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zauri Leone Foggia
Immagine in evidenza: Luca Leone e Luciano Zauri – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Foggia, Leone: “Mercato? Non è la sede giusta per parlarne”

Mercato gennaio? Parlarne ora non è opportuno, sicuramente dopo le feste ci incontreremo e faremo il punto della situazione, un piccolo bilancio di questi ultimi quaranta giorni. Vedremo dove intervenire e cosa ci servirà per migliorare“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here