Serie C

Trapani, via Capuano. Antonini: “Ha distrutto lo spogliatoio”

Ribaltone sulla panchina del Trapani: Ezio Capuano non è più l’allenatore dei granata. “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa – si legge nel comunicato ufficiale – mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra”.

“Rincara la dose” il presidente del club, Valerio Antonini, su X: “[…] Poi parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini; passeremo ovviamente il tutto attraverso il Collegio Arbitrale. Mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff“. Proseguendo, in un altro post, si parla anche di Facundo Lescano, passato nelle ultime ore ufficialmente all’Avellino: “Lescano ha mancato di rispetto al Presidente prima di tutto. E lo sa benissimo. Capuano ha distrutto lo spogliatoio insultando a più riprese svariati giocatori con epiteti che in vita mia non avevo mai sentito verso un proprio giocatore che poi deve andare in campo e vincere… Follia assoluta“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giuseppe Pavone – crediti foto: screenshot dalla diretta Facebook del Calcio Foggia 1920 della conferenza stampa del 20/07/2021

Trapani, riflessioni in corso sul DS Pavone

Acque agitate anche lato Direttore Sportivo: secondo quanto infatti dai colleghi di TMW, si starebbe riflettendo sulla posizione di Giuseppe Pavone, arrivato dall’ACR Messina negli scorsi mesi in luogo di Andrea Mussi. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 giorno ago

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

1 settimana ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

2 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

3 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

3 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

4 settimane ago