Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ribaltone sulla panchina del Trapani: Ezio Capuano non è più l’allenatore dei granata. “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa – si legge nel comunicato ufficiale – mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra”.
“Rincara la dose” il presidente del club, Valerio Antonini, su X: “[…] Poi parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini; passeremo ovviamente il tutto attraverso il Collegio Arbitrale. Mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff“. Proseguendo, in un altro post, si parla anche di Facundo Lescano, passato nelle ultime ore ufficialmente all’Avellino: “Lescano ha mancato di rispetto al Presidente prima di tutto. E lo sa benissimo. Capuano ha distrutto lo spogliatoio insultando a più riprese svariati giocatori con epiteti che in vita mia non avevo mai sentito verso un proprio giocatore che poi deve andare in campo e vincere… Follia assoluta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Acque agitate anche lato Direttore Sportivo: secondo quanto infatti dai colleghi di TMW, si starebbe riflettendo sulla posizione di Giuseppe Pavone, arrivato dall’ACR Messina negli scorsi mesi in luogo di Andrea Mussi. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…