Il Nantes ha avanzato la richiesta di pagamento al Cardiff per la cessione del povero Emiliano Sala, la cifra è di 15 milioni di sterline, il tutto mentre il corpo del ragazzo non è stato ancora recuperato.
Secondo la ‘BBC’, oltre alla richiesta di pagamento il Nantes avrebbe addirittura minacciato azioni legali se il club gallese non verserà regolarmente la prima parte dei 15 milioni di sterline pattuiti per l’acquisto dell’attaccante. La società gallese si è detta sorpreso e al momento ha bloccato il pagamento in attesa di avere un quadro più completo della situazione senza contare che i gallesi, con maggiore buonsenso, vorrebbero aspettare la fine delle ricerche di Sala e di ottenere la documentazione necessaria per capire come muoversi in un caso senza precedenti. Sala peraltro era stato il colpo più costoso nella storia del Cardiff che prima non aveva mai speso tanto per l’acquisto di un giocatore.
È proprio vero quello che diceva Bearzot, “A causa dell’ingresso di grandi sponsor sulla scena del calcio, sembra che il denaro abbia spostato i pali delle porte.”
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…