Il Nantes ha avanzato la richiesta di pagamento al Cardiff per la cessione del povero Emiliano Sala, la cifra è di 15 milioni di sterline, il tutto mentre il corpo del ragazzo non è stato ancora recuperato.
Secondo la ‘BBC’, oltre alla richiesta di pagamento il Nantes avrebbe addirittura minacciato azioni legali se il club gallese non verserà regolarmente la prima parte dei 15 milioni di sterline pattuiti per l’acquisto dell’attaccante. La società gallese si è detta sorpreso e al momento ha bloccato il pagamento in attesa di avere un quadro più completo della situazione senza contare che i gallesi, con maggiore buonsenso, vorrebbero aspettare la fine delle ricerche di Sala e di ottenere la documentazione necessaria per capire come muoversi in un caso senza precedenti. Sala peraltro era stato il colpo più costoso nella storia del Cardiff che prima non aveva mai speso tanto per l’acquisto di un giocatore.
È proprio vero quello che diceva Bearzot, “A causa dell’ingresso di grandi sponsor sulla scena del calcio, sembra che il denaro abbia spostato i pali delle porte.”
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…