Immagine in evidenza: lutto - crediti: foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
Scenderà in campo con il lutto al braccio il Catanzaro nel match delle 17:30 odierne con la Juve Stabia, valido per la decima giornata del girone C di Serie C.
Lo farà in segno di cordoglio per la terribile tragedia che questa notte ha colpito una famiglia catanzarese: tre giovani sono morti e altre quattro persone sono rimaste ferite nell’incendio divampato in un’abitazione in Via Caduti 16 marzo 1978, nella zona sud del capoluogo calabrese. Nell’appartamento – hanno riferito i Vigili Del Fuoco – viveva un nucleo familiare composto da sette unità.
In un comunicato, la società giallorossa ha spiegato come “non essendoci le condizioni previste dai regolamenti per il rinvio della gara, prima del fischio di inizio le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento“.
“In occasione dell’incontro odierno Catanzaro-Juve Stabia, gli Ultras Catanzaro 1973 e tutta la Curva Massimo Capraro in segno di rispetto per l’immane tragedia che ha colpito la nostra comunità questa notte con la scomparsa di tre piccoli angeli, ha deciso di non attaccare nessuno striscione e di non sostenere come succede abitualmente la squadra. Non ce ne voglia nessuno, ma non ce la sentiamo di fronte a queste sciagure di fare baldoria, lo sport può aspettare.
Ciao Mattia, Saverio e Aldo”.
L’intera redazione de lagoleada.it si stringe attorno al dolore dei familiari delle vittime e di tutta la comunità di Catanzaro.
Immagine in evidenza: lutto – crediti: foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…