Tragedia a Naz (Bolzano) avvenuta nella serata di mercoledì 2 ottobre. A perdere la vita Oswald Peintner, ex calciatore e agricoltore che è rimasto schiacciato sotto al suo trattore, ribaltatosi mentre percorreva una strada sterrata.
Inutile l’intervento dei soccorritori accorsi sul luogo tempestivamente: l’uomo, 62enne, è deceduto all’ospedale di Bressone a causa dei traumi e delle ferite riportate. A lanciare l’allarme un testimone che ha subito allertato il 118. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Peintner era noto nella zona per essere stato a lungo un calciatore dell’ASV Natz. La redazione esprime cordoglio alla famiglia.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…