Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Monica Carbosiero
Il Foggia si muove sul mercato. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sul calciomercato di Serie C e – in particolare – su quello rossonero: “Sembra vicina la risoluzione dell’attaccante Mamadou Tounkara che non si è ambientato”, si legge.
Il quotidiano rosa sembra inoltre anticipare chi sarà il sostituto per il reparto avanzato dei satanelli: “Al suo posto arriverà una punta dalla Serie B. Il presidente Canonico è al lavoro con il d.s. Belviso per rinforzare la squadra in tutti i reparti”, si legge ancora.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intanto, in merito alla questione Foggia-Taranto a porte chiuse (qui vi diciamo dove vederla), si muove la sindaca Maria Aida Episcopo che – sulla chiusura dello Zaccheria nel derby di sabato contro il Taranto, chiede alla Prefettura di applicare “misure meno drastiche” (qui la comunicazione ufficiale a riguardo).
Queste misure meno drastiche consistono nell’apertura dello stadio solo agli abbonati o la chiusura solo di alcuni settori. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…