Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Monica Carbosiero
Il Foggia si muove sul mercato. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sul calciomercato di Serie C e – in particolare – su quello rossonero: “Sembra vicina la risoluzione dell’attaccante Mamadou Tounkara che non si è ambientato”, si legge.
Il quotidiano rosa sembra inoltre anticipare chi sarà il sostituto per il reparto avanzato dei satanelli: “Al suo posto arriverà una punta dalla Serie B. Il presidente Canonico è al lavoro con il d.s. Belviso per rinforzare la squadra in tutti i reparti”, si legge ancora.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intanto, in merito alla questione Foggia-Taranto a porte chiuse (qui vi diciamo dove vederla), si muove la sindaca Maria Aida Episcopo che – sulla chiusura dello Zaccheria nel derby di sabato contro il Taranto, chiede alla Prefettura di applicare “misure meno drastiche” (qui la comunicazione ufficiale a riguardo).
Queste misure meno drastiche consistono nell’apertura dello stadio solo agli abbonati o la chiusura solo di alcuni settori. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…