Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara, attaccante del Calcio Foggia 1920 - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Finalmente c’è un nome nuovo per l’attacco, quello di Tounkara, attaccante nato il 19 gennaio 1996 a Blanes (Spa) con doppia cittadinanza Spagna-Senegal, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona.
Tounkara è stato ufficializzato ieri, in conferenza stampa in presenza del presidente rossonero, Nicola Canonico. Nell’ultima stagione va in prestito all’Avellino, ultimo capitolo di una lunga carriera che conta quasi 200 presenze in campo – di cui 58 in Serie C, 41 in Serie B, 2 in Serie A – e 50 gol.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Tre piazze mi hanno sempre stimolato: una è Foggia, Perugia e Palermo. Con Foggia non è la prima volta insomma, ci sono state altre volte poi magari è mancata l’occasione” – dice Tounkara.
“Adesso è arrivato il momento giusto quindi adesso tocca a me dimostrare le capacità che ho” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…