Bordo Campo

Totti e altri campioni allo Zaccheria: appuntamento al 6 giugno

Francesco Totti tornerà al Pino Zaccheria, impianto casalingo del Foggia, squadra cui realizzò tra le mura dell’Olimpico il suo primo gol in Serie A in Roma-Foggia 1-1 della stagione 1994/95. Lo farà grazie a CUR in Campo: dopo il grande successo delle prime due edizioni a Frosinone, l’iniziativa approda per la prima volta a Foggia, portando con sé tutta l’emozione del grande calcio. Quando? Dalle ore 20:00 di venerdì 6 giugno 2025.

Insieme all’ex capitano della Roma, calcheranno il prato dello Zac campioni come Stefano Fiore, Simone Tiribocchi, Fabio Quagliarella, Marco Amelia, Stefano Sorrentino e Vincent Candela. Sarà una serata all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e della passione calcistica, dove i tifosi avranno l’opportunità di vedere dal vivo alcune delle più grandi leggende del calcio italiano. Un evento che non è solo una partita, ma un vero e proprio spettacolo capace di unire generazioni di appassionati, facendo rivivere i momenti più iconici della storia del pallone.

Per acquistare i biglietti, congiuntamente a consultare tutte le informazioni utili, il canale dedicato è Vivaticket: clicca QUI per saperne di più!

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: CUR in Campo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook CUR in Campo

CUR in Campo, in cosa consiste l’iniziativa

CUR in Campo è l’innovativo format benefico ideato e realizzato da Idea Lab che ti dà la possibilità di diventare calciatore per un giorno. Indossare la maglia ufficiale di una squadra professionistica, cambiarsi nello spogliatoio dello stadio ed entrare in campo attraverso il tunnel per vivere la partita più emozionante di sempre giocando insieme alle grandi leggende del passato! Per poter vivere questa esperienza indimenticabile è necessario aggiudicarsi il ruolo desiderato partecipando ad un’asta, i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza.

CUR in Campo nasce con l’obiettivo principale di unire la passione per il calcio alla solidarietà, raccogliendo fondi da devolvere ad associazioni benefiche: difatti, tutto il ricavato dell’asta verrà donato a progetti di solidarietà promossi da associazioni che ci stanno particolarmente a cuore. Legare il gioco del calcio ad un obiettivo così nobile è motivo di grande orgoglio per noi e per i nostri partecipanti che in primis sono gli autori di un gesto di grande valore, non solo economico, ma anche e soprattutto umano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

8 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

13 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

17 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

20 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 giorni ago