Con Conte in cabina di comando, il Tottenham ha molto da fare. Tanti sono i nomi sul taccuino degli uomini di mercato londinesi, ma non solo per l’11 titolare. Si parla anche dei membri dello staff tecnico: non si tratta di un calciatore, ma un preparatore dei portieri. Infatti Marco Savorani è un nuovo volto degli Spura. Con un post sul sito ufficiale, la squadra avvisa: “Siamo lieti di annunciare la nomina di Marco Savorani come nostro preparatore dei portieri della Prima Squadra. Marco arriva dopo aver da poco concluso un periodo di sette anni come preparatore dei portieri della Roma in Serie A. In precedenza ha lavorato con Antonio Conte come preparatore dei portieri al Siena, avendo precedentemente ricoperto ruoli simili all’Atalanta, al Chievo e al Piacenza“.

Il preparatore dei portieri era stato allontanato dall’ambiente della Roma, quando Mourinho aveva deciso chi sarebbe rimasto e chi no. Dalla Serie A alla Premier. Che tra poco non si tratti più solo di membri dello staff, ma di calciatori? Intanto Conte forma già il suo pacchetto di uomini.

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLazio: Sarri chiede espressamente Joao Pedro
Articolo successivoMilan, Ibrahimovic incontra la società
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here