Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Tottenham. Una decisione inaspettata presa alla fine della pausa Nazionali e comunicata con una stringata nota su Twitter:
“Mauricio lascia il club”.
Pagato dal tecnico, ad ogni modo, il pessimo inizio di stagione degli Spurs: solo 14 i punti racimolati in 12 partite, che “condannano” i londinesi al 14esimo posto in campionato.
“Non avremmo voluto fare questo cambio, non sarebbe dovuta finire così. Non è una decisione che il consiglio direttivo ha preso alla leggera, ma i risultati dell’inizio di questa stagione sono stati estremamente deludenti”.
Il sostituto è José Mourinho, che firma un contratto fino a giugno 2023. Altra panchina inglese per lo Special One, dopo l’esperienza al Manchester United nella scorsa stagione.
Immagine in evidenza: Tottenham Hotspur
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…