Ultime dal mondo

Tottenham, Antonio Conte ad un passo. I dettagli

Dopo l’addio all’Inter a maggio, Antonio Conte torna ad allenare cinque mesi dopo, sedendosi sulla panchina del Tottenham che ha esonerato Nuno Espirito Santo. Momento difficile per gli Spurs che si ritrovano all’ottavo posto con un bottino di 15 punti su 10 partite, a -10 dalla capolista Chelsea, peraltro l’ex di Conte, allenata dal 2016 al 2018.

Conte è a colloquio con il direttore sportivo Fabio Paratici e con il presidente del club, Daniel Levy. L’allenatore salentino dovrebbe firmare un contratto fino al 2023 e, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia già richiesto 3-4 acquisti per gennaio.

Foto: Inter.it

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago