Bordo Campo

Torna Murano, in campo dal 1’? Ecco le scelte di Brambilla

Scontate le due giornate di squalifica Murano torna disponibile per la prossima sfida, Foggia-Monopoli, allo Zaccheria (qui vi diciamo dove vederla). Gara che potrebbe segnare il ritorno in pianta stabile del bomber che, nell’ultimo campionato, ha segnato 20 gol.

Il tecnico risolverà il rebus circa la formazione dopo la rifinitura di oggi: l’idea di schierare
il 34enne dal 1′ però pare prevalere
. A cedergli il posto dovrebbe essere Santaniello, ma il tecnico potrebbe optare anche per una riconversione del modulo (dal 4-2-3-1 al 4-3-3) e con la coppia-gol Murano-Santaniello con Emmausso in aggiunta.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagina in evidenza: Jacopo Murano – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

È il momento di Murano?

Una modifica da prendere con le pinze, perché molto dipenderà dal recupero di Millico. “Soffro a restare in tribuna a vedere i compagni”, diceva Murano settimana scorsa. Che sia arrivato il suo momento?

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago