Immagine in evidenza: Giovanni Castaldi - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 Settore Giovanile e Femminile (frame da video)
Viaggia a vele spiegate il Torino nella Viareggio Cup: le due vittorie su altrettante gare con Asteras Tripolis e Vis Pesaro hanno garantito ai giovani granata la qualificazione agli ottavi e la possibilità di blindare il primo posto del proprio girone anche solo pareggiando con i nigeriani dell’Ojodu City (oggi, ore 15:00).
Tra poche ore, dunque, scoccherà il calcio d’inizio di una partita che potrebbe far collezionare minuti preziosi ad alcuni elementi aggregati alla corte di mister Michele Vegliato, come Giovanni Castaldi, difensore classe 2007 di proprietà del Foggia (attualmente in prestito al Manfredonia).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“È l’ora del turnover: test chiave per il difensore preso in prestito per il torneo“, scrive Tuttosport nell’edizione odierna. “Ludergnani (Ruggero, Responsabile del Settore Giovanile granata, ndr.) l’ha seguito per un po’ e ha scelto di osservarlo da vicino al Viareggio, per capire se abbia le carte in regola per diventare un rinforzo per la Primavera del prossimo anno. La gara di oggi, in questo senso, somiglia molto a un provino“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…