A San Siro ha la meglio il Torino che si impone sul Milan, tre punti che fanno sognare ai granata dato che il Toro adesso si porta a due punti dal quarto posto, attualmente occupato dalla Roma con i giallorossi a quota 58 e i torinesi a 56, alla pari con Milan e Atalanta.
Tutto da vedere ancora perché l’Atalanta dovrà affrontare l’Udinese e in caso di vittoria la Dea si piazzerebbe solitaria al quarto posto. In classifica, dietro di un solo punto c’è la Lazio che ha battuto la Sampdoria; disinteresse dei blucerchiati che a quota 48 punti, sono ormai fuori dalla lotta per l’Europa.
Grande comprensibile scontento in casa Milan ma per il momento Gattuso viene confermato fino a fine stagione. Nessun ribaltone, è stato scongiurato dalla lunga riunione post partita tra l’allenatore, Leonardo, Gazidis e Maldini. Rino ha ancora in mano le redini della squadra per la conquista di un posto in Champions League.
Nella foto Gennaro Gattuso, crediti: Valerio Pennicino/Getty Images/toronews.net
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…