Stasera, alle 20.30, allo Stadio Olimpico di Torino, scenderanno in campo Torino-Frosinone, partita fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti per risalire la classifica. I granata, dopo il prezioso pari a Bergamo e la vittoria a Verona contro il Chievo, vogliono allungare la striscia positiva e agganciare la Lazio in zona Europa League a 12 punti. Ciociari obbligati a vincere, dopo le cinque sconfitte consecutive. Il Frosinone ha fatto solo un punto in questo campionato, contro il Bologna alla seconda giornata, poi buio pesto. Per questo motivo, Longo ha deciso di portare i suoi in ritiro. L’obiettivo è uno solo, risalire la classifica quanto prima. Per farlo è opportuno migliorare in fase offensiva. Il Frosinone ha realizzato solo un goal in questo campionato, arrivato anche su calcio di rigore. La partita sarà trasmessa su Sky Sport (canale 251)
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Berenguer, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Baselli, Lukic, Parigini, Damascan, Edera, Iago Falque. Allenatore: Walter Mazzarri.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro; Soddimo; Ciano, Ciofani. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Ariaudo, Brighenti, Beghetto, Ghiglione, Vloet, Crisetig, Besea, Campbell, Pinamonti, Perica. Allenatore: Moreno Longo
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…