Stasera, alle 20.30, allo Stadio Olimpico di Torino, scenderanno in campo Torino-Frosinone, partita fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti per risalire la classifica. I granata, dopo il prezioso pari a Bergamo e la vittoria a Verona contro il Chievo, vogliono allungare la striscia positiva e agganciare la Lazio in zona Europa League a 12 punti. Ciociari obbligati a vincere, dopo le cinque sconfitte consecutive. Il Frosinone ha fatto solo un punto in questo campionato, contro il Bologna alla seconda giornata, poi buio pesto. Per questo motivo, Longo ha deciso di portare i suoi in ritiro. L’obiettivo è uno solo, risalire la classifica quanto prima. Per farlo è opportuno migliorare in fase offensiva. Il Frosinone ha realizzato solo un goal in questo campionato, arrivato anche su calcio di rigore. La partita sarà trasmessa su Sky Sport (canale 251)
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Berenguer, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Baselli, Lukic, Parigini, Damascan, Edera, Iago Falque. Allenatore: Walter Mazzarri.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro; Soddimo; Ciano, Ciofani. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Ariaudo, Brighenti, Beghetto, Ghiglione, Vloet, Crisetig, Besea, Campbell, Pinamonti, Perica. Allenatore: Moreno Longo
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…